| |
 Senza mani
 Group: ModeratoriPosts: 1530 Location: Napoli, Arenella - Vomero Status:  | |
| Ciao tutti... ecco a voi un paio di foto del mio Agility. Queste sono le foto recenti... perdonate la pessima qualità... a breve migliori. FOTO RAGGRUPPATE:1 e 2) Foto con neon - 2) Simil-Xeno - 3) Stripes sulle fiancate   5) Nuovo posizionamento accenzione dei neon - 6) Stripes sul parafango - 7 e 8) Specchietti con plastica interna in simil-carbonio   9) Senza paraschizzi - 10) Para schizzi in simil-carbonio - 11 e 12) Retine nei buchi del maniglione   13) Paracalore in similcarbonio - 14) Lampadine delle frecce cromate - 15 e 16) Retine argentate   17) Foto a volo degli stripes ai cerchioni - 18) Stripes di notte, illuminati dal flash - 19 e 20) Parafango verniciato in tinta    21) Parafango bianco senza stripes - 22) Parafango bianco con stripes 23 e 24) Foto ad alta risoluzione 25) e 26) Scritte sulle ruote bianche - 27) Qui mi è partito l'estro: ElleVì Designs (firma appena inventata) - 28) Stai Dietro! (xD)    29 e 30) Portatarga a staffette - 31) e 32) Nuova posizione delle stripes [da completare]   33 e 34) Nuova posizione delle stripes - 35 e 36) Led bianco ghiaccio sottopedana [per ora è provvisorio, ne devo mettere due e non solo uno al centro. Infatti il contorno è bluastro ma la luce a terra è bianca]   37 e 38) Retine a "nido d'ape" - 39 e 40) Convogliatore verniciato in tinta (con stripe argento attorno)   41) Bilancieri cromati (presi dal Dink 150 di mio padre xD)- 42 e 43) Finalino della marmitta argentato e di serie [raga mi dite quale sta meglio nel contesto cromatico del motorino? Cioè valutatelo non sono come pezzo a se stante, ma anche come sta rispetto agli altri colori]   44) Strisce led di posizione tipo Audi - 45 e 46) Gruppo ottico oscurato: acceso e spento  47 e 48) Qualcuno mi aveva chiesto queste foto: Fiancata a 3/4  Edited by Reiomeglio - 3/8/2009, 21:07 Agility R16 100Cinquanta cc Ice ---> Qui per il topic   Modifiche meccaniche: Variatore Malossi Multivar 2000 con rulli da 10.5 - frizione con massette rinforzateModifiche estetiche: faro simil-xeno, rimozione maniglione, rimozione vetro rosso stop + lampadina a 36 led rossi, luci di posizione a led bianco ghiaccio, luci della strumentazione a led bianco ghiaccio, lampadine delle frecce anteriori cromate a luce arancio (con rimozione della plastica arancione), applicazione doppia striscia asimmetrica rossa sul parafango sullo scudo sul manubrio e sulla fiancata, stripes bianco catarifrangente sui cerchi, coprimarmitta e finalino argento metallizzato, plastica centrale degli specchietti in tinta, paraschizzi in simil-carbonio, retine nei buchi del maniglione, verniciatura in tinta del parafango anteriore, tappetti delle ruote in lega di alluminio, scritte delle ruote colorate di bianco, viteria retroscudo in ergal rosso, portatarga motociclistico adattato, adesivo "Sporting" coordinato al carattere "Agility 150", bilancieri del Dink, due strisce da tre led bianco ghiaccio nella parabola del faro (tipo Audi), convogliatore dell'aria in tinta |
| | |