Ed eccovi la news che vi dicevo

Come avrete capito non è una news! Ma dovevo fare un pò di "pubblicità"

coooooooomunque!
Dato che l'ho appena lavata, vi mostro la "mia" cabrio

è di mia madre io la sfrutto solo XD grazie a me però quest'auto ha cominciato ad avere un pò di brio!!

Nelle foto non ho fotografato la parte tutt'ammaccata che è meglio
Questa è la mia auto tanto odiata, che però è il mio unico mezzo di trasporto motorizzato...quindi in fondo in fondo un pò di bene glielo voglio...

Un pò di dati tecnici:
- E' un auto del lontano anno 1996
- Cilindrata: 1242cm3
- Potenza max/regime: 44 kW (60 CV) a 5500 giri/min
- Motore: 4 cilindri in linea
- Coppia max: 98 Nm
- Cambio: meccanico a 5 rapporti
- Alimentazione: benzina
- N° posti: 4
Tanto per dire perchè la odio (ricordate il detto odi et amo!)...non mi piacciono per nulla le cabrio con la capote in tessuto; già quando i miei la comprarono e io avevo solo 6anni, dicevo che non mi piaceva

testarda ero e testarda son rimasta!
avrei sempre sperato schiattasse così avrei avuto un'altra auto ma con scarsissimo successo XD ma per rifarmi mi prendo l'agility (prima o poi!)
Per come va...ha una ripresa del cavolo, sorpassare è un'impresa...in compenso vengono delle sgommatine niente male, certo che non è che sappia fare molto, dato che il freno a mano non lo uso XD prima o poi imparerò!!!
Passando alle modifiche...
Secondo voi mettere i dadi blu (che fa molto tamarro lo so) ci stanno nella mia auto o con quel cavolo di coprisedile di ehllo kitty (voluto da mia mamma) stanno male???
Questa è l'unica che mi sia venuta in mente...per altro ditemi voi io non ne ho la più pallida idea, anche perchè non posso fari grandi modifiche, sennò mia mamma m'ammazza!
Bon dai dovevo scrivere un pò di cazzate

spero non vi siate stufati a leggere...e ora potete partire con i commenti!!!
Grazie per l'attenzione,
Arrivederci e a presto.
ps: come potete vedere la droga fa male, molto male!!!