Kymco Agility R16 Club Italia

Reply
Il mio 1° e unico mezzo di trasporto motorizzato, FIAT Punto 60 Cabrio S
icon2  view post Posted on 1/5/2009, 12:09Quote

Impennata

Group: Moderatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 20:56

Ed eccovi la news che vi dicevo :rolleyes:
Come avrete capito non è una news! Ma dovevo fare un pò di "pubblicità" ;)

coooooooomunque!

Dato che l'ho appena lavata, vi mostro la "mia" cabrio :P
è di mia madre io la sfrutto solo XD grazie a me però quest'auto ha cominciato ad avere un pò di brio!! :B):

imageimageimageimageimageimageimageimageimage

Nelle foto non ho fotografato la parte tutt'ammaccata che è meglio

Questa è la mia auto tanto odiata, che però è il mio unico mezzo di trasporto motorizzato...quindi in fondo in fondo un pò di bene glielo voglio... :wub:

Un pò di dati tecnici:
- E' un auto del lontano anno 1996
- Cilindrata: 1242cm3
- Potenza max/regime: 44 kW (60 CV) a 5500 giri/min
- Motore: 4 cilindri in linea
- Coppia max: 98 Nm
- Cambio: meccanico a 5 rapporti
- Alimentazione: benzina
- N° posti: 4

Tanto per dire perchè la odio (ricordate il detto odi et amo!)...non mi piacciono per nulla le cabrio con la capote in tessuto; già quando i miei la comprarono e io avevo solo 6anni, dicevo che non mi piaceva :lol: testarda ero e testarda son rimasta!
avrei sempre sperato schiattasse così avrei avuto un'altra auto ma con scarsissimo successo XD ma per rifarmi mi prendo l'agility (prima o poi!)

Per come va...ha una ripresa del cavolo, sorpassare è un'impresa...in compenso vengono delle sgommatine niente male, certo che non è che sappia fare molto, dato che il freno a mano non lo uso XD prima o poi imparerò!!!

Passando alle modifiche...
Secondo voi mettere i dadi blu (che fa molto tamarro lo so) ci stanno nella mia auto o con quel cavolo di coprisedile di ehllo kitty (voluto da mia mamma) stanno male???

Questa è l'unica che mi sia venuta in mente...per altro ditemi voi io non ne ho la più pallida idea, anche perchè non posso fari grandi modifiche, sennò mia mamma m'ammazza!

Bon dai dovevo scrivere un pò di cazzate :D
spero non vi siate stufati a leggere...e ora potete partire con i commenti!!!

Grazie per l'attenzione,
Arrivederci e a presto.

ps: come potete vedere la droga fa male, molto male!!!
image image image image image

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 1/5/2009, 12:55Quote

Ginocchio a terra

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 20:52

metti il motore della punto gt

Forse la su gli angeli hanno le ali e volano liberi nei cieli ma qua giù vanno su 2 ruote e volano bassi

Il lunedi mattina,fresco e riposato Dio inventò la moto,il sabato sera stanco e incazzato creò l'auto...pentito di ciò creò la domenica,e la diede ai motociclisti,loro sono angeli in terra,loro incarnano la libertà....loro sono velocità...

PM Email Top
view post Posted on 1/5/2009, 13:23Quote

Impennata

forse è meglio che lo specifichi...dato che l'auto comunque non è mia e io non ho intenzione di utilizzarla ancora per molto (agility agility agility), pensavo a modifiche più semplici...anche perchè più spendo soldi in quest'auto più tardi arriva lo scooter

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 1/5/2009, 13:49Quote

Ginocchio a terra

era una battuta....

Forse la su gli angeli hanno le ali e volano liberi nei cieli ma qua giù vanno su 2 ruote e volano bassi

Il lunedi mattina,fresco e riposato Dio inventò la moto,il sabato sera stanco e incazzato creò l'auto...pentito di ciò creò la domenica,e la diede ai motociclisti,loro sono angeli in terra,loro incarnano la libertà....loro sono velocità...

PM Email Top
view post Posted on 1/5/2009, 13:53Quote

Impennata

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 1/5/2009, 15:50Quote

Senza mani

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/2/2010, 18:00

Vetri oscurati!
Si compra una patina adesiva che te li fa oscurati!
E poi vernici i copricerchioni di nero, OPACO mi raccomando.

Poi puoi cambiare il pomello del cambio, del freno a mano, gli specchietti tipo puoi metterli cromati ecc ecc u.u

image

Agility R16 100Cinquanta cc Ice ---> Qui per il topic

imageimageimage

Modifiche meccaniche: Variatore Malossi Multivar 2000 con rulli da 10.5 - frizione con massette rinforzate
Modifiche estetiche: faro simil-xeno, rimozione maniglione, rimozione vetro rosso stop + lampadina a 36 led rossi, luci di posizione a led bianco ghiaccio, luci della strumentazione a led bianco ghiaccio, lampadine delle frecce anteriori cromate a luce arancio (con rimozione della plastica arancione), applicazione doppia striscia asimmetrica rossa sul parafango sullo scudo sul manubrio e sulla fiancata, stripes bianco catarifrangente sui cerchi, coprimarmitta e finalino argento metallizzato, plastica centrale degli specchietti in tinta, paraschizzi in simil-carbonio, retine nei buchi del maniglione, verniciatura in tinta del parafango anteriore, tappetti delle ruote in lega di alluminio, scritte delle ruote colorate di bianco, viteria retroscudo in ergal rosso, portatarga motociclistico adattato, adesivo "Sporting" coordinato al carattere "Agility 150", bilancieri del Dink, due strisce da tre led bianco ghiaccio nella parabola del faro (tipo Audi), convogliatore dell'aria in tinta

PM Email Top
view post Posted on 1/5/2009, 17:57Quote

Impennata

oh reio giustissima osservazione!!! il pomello del cambio...ne ho visto uno in giro con le lucine troppo bellino!!! ma il problema è qualcuno mi sa dire come si smonta?

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 1/5/2009, 18:10Quote

Senza mani

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/2/2010, 18:00

Di solito o si svita o si taglia. Stai attenta tesò che devi prendere il cambio che ha la retromarcia come la tua. Ce se a te la retromarcia si inserisce a "siringa" ovvero si tira da sotto per sbloccarla allora devi chiedere quel tipo di pomello.

image

Agility R16 100Cinquanta cc Ice ---> Qui per il topic

imageimageimage

Modifiche meccaniche: Variatore Malossi Multivar 2000 con rulli da 10.5 - frizione con massette rinforzate
Modifiche estetiche: faro simil-xeno, rimozione maniglione, rimozione vetro rosso stop + lampadina a 36 led rossi, luci di posizione a led bianco ghiaccio, luci della strumentazione a led bianco ghiaccio, lampadine delle frecce anteriori cromate a luce arancio (con rimozione della plastica arancione), applicazione doppia striscia asimmetrica rossa sul parafango sullo scudo sul manubrio e sulla fiancata, stripes bianco catarifrangente sui cerchi, coprimarmitta e finalino argento metallizzato, plastica centrale degli specchietti in tinta, paraschizzi in simil-carbonio, retine nei buchi del maniglione, verniciatura in tinta del parafango anteriore, tappetti delle ruote in lega di alluminio, scritte delle ruote colorate di bianco, viteria retroscudo in ergal rosso, portatarga motociclistico adattato, adesivo "Sporting" coordinato al carattere "Agility 150", bilancieri del Dink, due strisce da tre led bianco ghiaccio nella parabola del faro (tipo Audi), convogliatore dell'aria in tinta

PM Email Top
view post Posted on 1/5/2009, 18:15Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Mod Grafici

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 20:45

Non ci sta bene niente XD l'unica cosa sarebbero cerchioni cromati la renderebbero un'altra macchina figa

Agility r16 50cc by leo

image

MODIFICHE ESTETICHE:

- Manopole n-power stile carboon look;
- Bilancieri cromati;
- Specchietto stile moto in simil caronio
- Strumentazione a led blu;
- Copriconvogliatore d'aria cromato;
- Faro lexus-style con lampadina a 36 led rossi;
- Tasto accensione led artigianale;
- 15 led blu nel sottosella;
- 15 led blu nel sottopedana;
- Tolto parafanghi posteriore
- Targa stile moto con luce adattata con 5 led bianchi ice
- Tolto parabrezza
- Tolti specchietti originali
- Marmitta verniciata di nero opaco
- Luci di posizione sostituiti con 2 led bianchi ice
- Tolto maniglione
- Tolto specchietto sinistro
- Tolte scritte laterali "Agility 50"
- Scritta alle ruote bianche

MODIFICHE MECCANICHE:

- Variatore polini speed control con rulli da 6,5 g

image

image

image

Sign by Danasoft - Get Your Free Sign

PM Email Top
view post Posted on 1/5/2009, 18:20Quote

Senza mani

Group: Golden Members

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 22:44, 3 minuti fa

dipende da quanto ci vuoi spendere io prima di tutto metterei i cerchi in lega poi puoi fare il prolungamento della marmitta cromato cosi da farla piu grande ci puoi mettere 2 led blu o ai fari o sul cofano poi bho nn so piu :D

image A g i l i t y R 1 6 5 0 c c:
VeLoCiTà MaSsImA 75 Km/H
modifiche estetiche:luci di posizione blu ghiaccio a led ultraluminosi,2 strisce led da 15 led ciascuna blu,retroillumiazione cruscotto blu,luce targa bianco ghiaccio,stop a led e faro posteriore lexus style,tappini ruote blu,bilancieri cromati.
modifiche al motore:variatore malossi multivar 2000 e rulli da 6g

[image<-->
imageimage

PM Email Top
view post Posted on 1/5/2009, 18:25Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Mod Grafici

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 20:45

poi si rottama XD

Agility r16 50cc by leo

image

MODIFICHE ESTETICHE:

- Manopole n-power stile carboon look;
- Bilancieri cromati;
- Specchietto stile moto in simil caronio
- Strumentazione a led blu;
- Copriconvogliatore d'aria cromato;
- Faro lexus-style con lampadina a 36 led rossi;
- Tasto accensione led artigianale;
- 15 led blu nel sottosella;
- 15 led blu nel sottopedana;
- Tolto parafanghi posteriore
- Targa stile moto con luce adattata con 5 led bianchi ice
- Tolto parabrezza
- Tolti specchietti originali
- Marmitta verniciata di nero opaco
- Luci di posizione sostituiti con 2 led bianchi ice
- Tolto maniglione
- Tolto specchietto sinistro
- Tolte scritte laterali "Agility 50"
- Scritta alle ruote bianche

MODIFICHE MECCANICHE:

- Variatore polini speed control con rulli da 6,5 g

image

image

image

Sign by Danasoft - Get Your Free Sign

PM Email Top
view post Posted on 1/5/2009, 18:29Quote

Impennata

CITAZIONE (.:Leo™:. @ 1/5/2009, 19:25)
poi si rottama XD

magari leo, magariiiiii!!!!

comunque grazie a tutti per i consiglio ora vedrò per il cambio...anche se il mio è proprio uno di quelli a siringa -.-
per i cerchi cambiarli è troppo magari colorarli nero opaco non sarebbe male...tocca che cominci a chiedere i consensi a casa lol

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 1/5/2009, 23:39Quote

Ginocchio a terra

allora
1)vetrino frecce anteriori bianco
2)cuffia,pomello del cambio e pedaliera sportivi.
3)set di foderine rossi
4)luci simil xeno
e credo che ci siamo,tutto te la cavi con molto meno d 100 euro

PM Email Top
view post Posted on 2/5/2009, 01:16Quote

Multato

Group: Amministratori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 23:23

Esterni:
frecce bianche come ha detto roby
terminale cromato
luci di posizione a led e similxeno
spruzzini del tergicristallo con led

Interni:
pedaliera, pomello del cambio+cuffia, leva del freno a mano+cuffia, poi se vuoi coprivolante e copricinture

P.S. Non è per niente brutta come auto, anzi, una delle poche cose buone della fiat! :D

image
Agility R16 125cc Nero
Modifiche estetiche & elettroniche: apricancello del garage collegato al lampeggio degli abbaglianti, illuminazione sottosella con striscia di led blu ad accensione automatica, kit bi-xeno 8.000° K, striscie di led blu sottopedana, luci di posizione, luce targa e strumentazione a 6 mini-led blu, spie frecce a 4 led blu, spia abbagliante a led blu, frecce cromate anteriori e posteriori (con rimozione della plastica arancione all'interno della parabola), fanale posteriore trasparente con luce a 36 led, tappi coprivalvola in alluminio blu, tappo benzina ricoperto in simil-carbonio.
Modifiche meccaniche: variatore Malossi Multivar2000 con rulli da 11,5g

Si effettuano lavori di trasmissione ed elettronica

PM Email MSN Top
view post Posted on 2/5/2009, 01:23Quote

Ginocchio a terra

insomma,la coda secondo me è scandalosa xd

PM Email Top
69 replies since 1/5/2009, 12:09

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

.:CREATIVE COMMONS:.
creative commons L’intera grafica del forum è stata creati interamente dallo staff, tutte le opere sono sotto copyright fornito da “Creative Commons”. È possibile dunque ricorrere a sanzioni per gli utenti che copiano senza avvisare l’amministratore, materiale da questo sito/forum. Siete quindi pregati di non entrare in possesso del materiale “Kymco Agility R16 Club Italia”. Ricordiamo inoltre che questo sito/forum e le opere contenute non sono a scopo di lucro. Grazie.

Skin designed by Alice ~