ForumFree.net

A_REPLY
Personalizzare il fanale posteriore con scritte o lettere
view post Posted on 1/10/2009, 16:14P_QUOTE

Pedone

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/10/2009, 16:05

In questa guida vi spiegherò semplicemente come rendere veramente PERSONALE il fanale posteriore del vostro agility.

Prima di tutto dovrete svitare le 6 viti che reggono la plastica che copre il faro posteriore.
Dopo aver fatto ciò dovrete solo sedervi avanti al vostro pc e trovare 1 lettera o una parola (possibilmente piccola) e stamparla possibilmente con carattere chiaro e doppio di una grandezza tale che possa entrare sulla plastica rossa che copre il fanale posteriore.
Dopo averla trovata dovrete stamparla o su un foglio adesivo oppure su un foglio abbastanza doppio,tipo cartoncino (serve per non far trapassare la pittura successivamente). fatto ciò ritagliate accuratamente la vostra lettera o parola e, se il foglio non è adesivo metteteci un pò di colla e incollatelo sulla parte ESTERNA della plastica rossa.
Dopo aver controllato che tutti gli angoli si siano ben incollati vi basterà solo spruzzare con una bomboletta sulla plastica (meglio fare 2 passate in modo da renderla più "densa" in modo che la luce non passi) P.S. ATTENZIONE!! DOVETE PITTARLA ANCHE SUI BORDI ESTERNI(SOPRA, AI LATI E SOTTO) ALTRIMENTI LA LUCE PASSERA' "PER DIETRO".
Dopo aver aspettato che la pittura si asciughi staccate la lettera e poi rimontate il tutto.
E il vostro fanale posteriore è personalizzato! :D
A BREVE POSTERO' anche le foto. per domande chiedete! :D

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 1/10/2009, 17:35P_QUOTE

Neopatentato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/10/2009, 19:43

ottima guida...ma non è illegale?

Guardate tutti il Pepe,è bellissimo....www.benelli.it

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 1/10/2009, 19:07P_QUOTE

Ginocchio a terra

Group: Moderatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 20:39

si

Forse la su gli angeli hanno le ali e volano liberi nei cieli ma qua giù vanno su 2 ruote e volano bassi

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/10/2009, 19:16P_QUOTE

Multato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 21:25

che colore la bomboletta?

SE SU UN DUE RUOTE SEI IN CERTO VAI SU UNA E TIENI APERTO

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/10/2009, 19:42P_QUOTE

Multato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 21:30

penso vada bene qualsiasi colore, l'importante è che sia bello coprente... nero sarebbe il top, anche perchè renderebbe il faro stupendo secondo me (nero al posto del rosso dentro.. :rolleyes: ).. comunque tengo a precisare che le passate di spray devono essere MOLTO LEGGERE perchè col cartoncino sbava tantissimo il colore... fatene tantissime di passate per renderlo coprente, ma tutte molto leggere..

www.stez90.tk -->alcuni lavoretti che ho fatto... :-)

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/10/2009, 20:18P_QUOTE

Pedone

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/10/2009, 16:05

comunque che io sappia non è illegale...basta non coprirlo tutto con la bomboletta...insomma...basta che lo stop sia visibile, che io sappia non c'è una legge che vieta di offuscare parzialmente il fanale posteriore xD... comunque io l'ho pittato di argento kosì si intona con il resto del faro posteriore...in modo da nn staccare troppo rispetto alle frecce

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 2/10/2009, 14:31P_QUOTE

Ginocchio a terra

Group: Moderatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 20:39

si potrebbe provare a verniciare di nero solo la parte rossa.

Forse la su gli angeli hanno le ali e volano liberi nei cieli ma qua giù vanno su 2 ruote e volano bassi

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/10/2009, 14:36P_QUOTE

Image and video hosting by TinyPic

Group: Grafico

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 00:44, 13 minuti fa

CITAZIONE (marcy_91 @ 1/10/2009, 21:18)
comunque che io sappia non è illegale...basta non coprirlo tutto con la bomboletta...insomma...basta che lo stop sia visibile, che io sappia non c'è una legge che vieta di offuscare parzialmente il fanale posteriore xD... comunque io l'ho pittato di argento kosì si intona con il resto del faro posteriore...in modo da nn staccare troppo rispetto alle frecce

invece c'è ^^

Agility r16 50cc by leo

image image

MODIFICHE ESTETICHE:

- Manopole n-power stile carboon look;
- Bilancieri cromati;
- Specchietto stile moto in simil caronio
- Strumentazione a led blu;
- Copriconvogliatore d'aria cromato;
- Faro lexus-style con lampadina a 36 led rossi;
- Tasto accensione led artigianale;
- 15 led blu nel sottosella;
- 15 led blu nel sottopedana;
- Tolto parafanghi posteriore
- Targa stile moto con luce adattata con 5 led bianchi ice
- Tolto parabrezza
- Tolti specchietti originali
- Marmitta verniciata di nero opaco
- Luci di posizione sostituiti con 2 led bianchi ice
- Tolto maniglione
- Tolto specchietto sinistro
- Tolte scritte laterali "Agility 50"
- Scritta alle ruote bianche

MODIFICHE MECCANICHE:

- Variatore polini speed control con rulli da 6,5 g

image

image

image

Sign by Danasoft - Get Your Free Sign

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/10/2009, 22:17P_QUOTE

Imbranato

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 00:46, 12 minuti fa

CITAZIONE (marcy_91 @ 1/10/2009, 20:18)

purtroppo la legge cè :S

2006/2007- Zip sp '97 (Polini corsa, polini for race, 19dell'orto,speed control, ecc..)
2007- SR Stealth '99 (Polini corsa lavorato, giannelli reversee, 17.5 dell orto, multivar 2000, fly clutch ecc..)
2008- Scarabeo Street 2 bl. Piaggio '06 (Leovince ZX,multivar 2000,70cc Malossi)
2008/2009- Scarabeo '96 (Pinasco PowerSound,Pinasco 70cc lavorato,speed control 9 rulli, 17.5 dellorto)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
8 replies since 1/10/2009, 16:14

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

.:CREATIVE COMMONS:.
creative commons L’intera grafica del forum è stata creati interamente dallo staff, tutte le opere sono sotto copyright fornito da “Creative Commons”. È possibile dunque ricorrere a sanzioni per gli utenti che copiano senza avvisare l’amministratore, materiale da questo sito/forum. Siete quindi pregati di non entrare in possesso del materiale “Kymco Agility R16 Club Italia”. Ricordiamo inoltre che questo sito/forum e le opere contenute non sono a scopo di lucro. Grazie.