Info su acquisto scooter, assicurazione e passaggio di proprietà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Check17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per tutte le info.
    Avevo optato la vespa, ma facilmente può rompersi. Molti amici ci hanno sempre messo mano sopra perchè ogni tanto si rompeva qualcosa.
    Comunque per la targa vecchia dovrei farla nuova, a quel punto si fa il passaggio e la pratica di nuova immatricolazione che costa 75€ se non sbaglio.
    Inoltre, non sapete quanto costa il passaggio di proprietà di un 125?
    Per il resto, vorrei sapere se basta un domicilio o ci vuole la residenza quì a Pistoia per cercare di avere un prezzo sicuramente migliore rispetto a giù, inoltre sono in classe 12°.
    Per il fatto dell'euro 0 e 1 hai pienamente ragione DonnAlVolante.. a Firenze gli euro 0 sicuramente non possono viaggiarci, a pistoia credo ancora di si.

    Ste, il motorino è anche di mio fratello, altrimenti non ci avrei pensato 2 volte. Mal che vada, se lo salirò, me lo carico su un furgone che già ho e me lo salgo.. non credo ci siano problemi sul punto di vista "legale".

    Se posso fare l'assicurazione quì a Pistoia la strada sarà semi spianata perchè confido di pagare poco di assicurazione (mi va bene anche 300€ l'anno) e dunque molto probabilmente ne acquisto uno usato, magari 125 che si trova (come quelli scritti nei primi post, che ne pensi roby?).
    Altrimenti, se tutto va male, ci sarà sempre il mezzo di locomozione più salutare.. la bici!! (Daly si è presa lo scooter, e io torno in bici!) :P
     
    Top
    .
16 replies since 17/11/2009, 00:20   3894 views
  Share  
.